News

Copriwater Conca Ideal Standard

Copriwater Conca Ideal Standard

Il copriwater Conca Ideal Standard è il copriwater per i sanitari più diffusi al mondo!

La grazia e la robustezza della linea Conca ne hanno decretato il grande successo a livello globale, nonché innumerevoli tentativi mal riusciti di imitazione.

Se ti trovi a dover sostituire un Copriwater Conca Ideal Standard il procedimento non è complesso: i pezzi di ricambio sono ancora disponibili in tutte le diverse colorazioni e non dovrai fare altro che individuare il colore giusto.

La sua particolarità, le cerniere inclinate dovute al bordo rialzato del water, lo rendono molto difficile da sostituire con prodotti non originali! Quindi attenzione, sempre meglio andare sul sicuro per non fare acquisti avventati.

Tanti colori per uno stile sempre giovane e allegro. Un copriwater per tutti i gusti.

I numerosi colori disponibili si adattano al colore originale dei sanitari. Una linea che declina l’arredamento del bagno in tante varianti e i cui limiti sono solo la fantasia ed il gusto personale.

Che sia in legno massello o in legno rivestito di resina poliestere, la varietà di colori disponibili rende estremamente semplice trovare il copriwater giusto per i propri sanitari.

I modelli rivestiti in resina hanno il loro punto di forza nei colori brillanti. Ma non va trascurato il loro minore costo rispetto al legno massello, elemento altrettanto importante in fase di acquisto. Il legno truciolare rivestito in resina è nel contempo solido e igienico. La resina rende la superficie del legno perfettamente liscia e molto facile da pulire ed igienizzare.

Per il modello in resina i colori in commercio sono i seguenti:

  • Bianco
  • Bianco i.s.
  • Champagne
  • Blu Fondale
  • Mirtillo
  • Visone
  • Castoro
  • Rosa sussurrato
  • Melograno
  • Grigio sussurrato
  • Verde Felce
  • Kashmir

Tanti e tutti perfettamente adeguati al colore dei sanitari della linea Conca. Un copriwater colorato donerà al bagno quel tocco di allegria in più che farà la differenza, senza dover rinunciare a solidità e durata nel tempo.

Oltre ai modelli colorati, il Copriwater Conca Ideal Standard è disponibile, come già detto, nella versione in legno massello. Per gli amanti del legno e delle atmosfere più rustiche, il legno pregiato di cui questo copriwater è composto è un vero colpo d’occhio. La sua qualità, superlativa, vale il costo leggermente più alto rispetto agli altri modelli.

La scelta tra legno massello o rivestito in resina si rivela una questione non solo di budget ma anche squisitamente di stile.

Per non sbagliare: fare attenzione al modello e alle misure!

E se si deve cambiare il copriwater ma non si ha memoria del modello dei propri sanitari? In questo caso è necessario fare un po’ di attenzione.

Esistono in commercio diversi sanitari che possono somigliare alla serie Conca ma con misure differenti. Sarà quindi necessario prendere accuratamente le misure in modo da non sbagliare in fase di acquisto.

La serie Clio Globo, ad esempio, ha una forma analoga alla serie Conca ma le diverse misure rendono i rispettivi copriwater non compatibili. Cosa bisogna guardare allora per essere certi di non sbagliare?

È importante prendere in esame le seguenti caratteristiche:

  • Posizione delle cerniere.
  • Distanza tra i fori del loro alloggiamento.
  • Ampiezza della tazza.

Con queste informazioni alla mano non sarà difficile individuare il copriwater corretto tra due della medesima forma ma con misure diverse! È sempre importante e raccomandato leggere con attenzione la scheda tecnica dei differenti articoli disponibili per accertarsi di fare la scelta corretta. Un copriwater Conca Ideal Standard ha un interasse tra i fori delle cerniere di 16 cm e ha dimensioni di 34×43 cm.

E in caso di dubbio, è sempre bene contattarci. Il nostro staff è a vostra disposizione per guidarvi nella scelta corretta. Vi basterà comunicarci forma e misure e sapremo indicarvi il prodotto che fa al caso vostro.